Avvisi parrocchiali 19 novembre 2023

AVVISI PARROCCHIA di SAN DALMAZZO

XXXIII     Domenica del T.O.

Dal Vangelo di Matteo: (25,14-15 .19-21)

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli questa parabola: «Avverrà come a un uomo che, partendo per un viaggio, chiamò i suoi servi e consegnò loro i suoi beni. A uno diede cinque talenti, a un altro due, a un altro uno, secondo le capacità di ciascuno; poi partì. Dopo molto tempo il padrone di quei servi tornò e volle regolare i conti con loro. Si presentò colui che aveva ricevuto cinque talenti e ne portò altri cinque, dicendo: “Signore, mi hai consegnato cinque talenti; ecco, ne ho guadagnati altri cinque. Bene, servo buono e fedele – gli disse il suo padrone sei stato fedele nel poco, ti darò potere su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone”».

Catechismo

Ritorna il catechismo per 2.3. elementare la Domenica sera 19  Novembre; a San Dalmazzo alle 18.30

Domenica 19 Novembre: Parola & Par(ab)ole per vivere in Santa Croce alle 18 con Sonia Ristorto.

Mercoledì 22 h 20.45 presso i locali della parrocchia di San Dalmazzo parte un Gruppo di auto-aiuto per persone che hanno perso affetti. Per chi è interessato il riferimento è Silvio 3479129454.

Il bollettino parrocchiale è in distribuzione. Inviterei chi lo distribuisce a passare in parrocchia. Grazie fin da ora per il prezioso servizio.

Animatori

Venerdì 24 h 20.45 in parrocchia a San Dalmazzo: secondo appuntamento per chi vuole continuare a crescere come animatore!!! Ci aiutano le educatrici di Insieme a Voi!

DOMENICA 26 NOVEMBRE: PRESEPIAMOCI IN FAMIGLIA

Pomeriggio di giochi, laboratori e riflessioni per famiglie con bambini dai 3 ai 7 anni in vista del Natale.  Ritrovo ore 16.30 in seminario a Cuneo, dare conferma a Cristian 340 254 9768

Oratorio

Guardando avanti: il 2 dicembre ci sarà un evento in oratorio per tutti i ragazzi dell’oratorio. Dopo l’orario solito, ci fermiamo a messa per iniziare il cammino dell’Avvento, e poi dopo Messa si mangia e si guarda un film il tutto finisce per le 22!   Per info, fare riferimento al gruppo dell’Oratorio.

Fiera Fredda

In occasione della Fiera fredda verrà allestito sul piazzale della Chiesa:

• un Banco delle Torte (chi può fare una torta salata o dolce la può portare in parrocchia o la sera precedente o il mattino stesso);
  • un Banco con alcuni manufatti (sciarpe, berretti, oggetti natalizi) realizzati da alcuni gruppi di donne: Compagnia della maglia presso la Biblioteca, Diamo vita agli anni, animatrici della Casa di riposo Padre Fantino. Il ricavato delle vendite sarà devoluto per le attività di animazione della casa di riposo Padre Fantino. Chi desidera contribuire con propri lavori può contattare (Roberta 3462256158 / Angela 3334461702 / Lilla 3714723215 / Anna 3331683868)

Ordinazione presbiterale

Sabato 25 Novembre alle 20.30 a Fossano in Cattedrale ci sarà l’ordinazione presbiterale di Costamagna Alberto. Un momento importante per stringerci in preghiera con Alberto per la sua scelta, e per affidare tutte le scelte che i nostri giovani stanno vivendo.

Ricordiamo che le intenzioni di Messe per la settimana entrante devono essere prenotate non più tardi di giovedì, prima che il foglio della settimana vada in stampa.     Grazie per l’attenzione!

Lunedì   20    8.30     Liturgia della Parola

Ann. Basso Anselmo e Barale Maria

Suff. Def. fam. Azzalin e  Rossetto

Suff. Fassone Giuliano e fam. def.

Suff. Berruti Giovanni e Teresa

Giovedì  23     8.30

Venerdì  24  18.15

Ann. Sordello Daniele

Ann. Giraudo Battista

Ann. Bernardi Clemente e Benedetto Caterina

Ann. Lovera Oreste

Ann. Girodengo Mario e fam. def.

Suff. Maccagno Caterina e Bramard Caterina

Suff. Giraudo Adriano e Morena Maria

Suff. Stellio Florinda

Suff. Barile Bruna e fam. def.

Suff. Basile Antonia

Sabato   25   18.00

XXX  Aime  Aldo

Ann. De Biasi Carmelo e Lovera Luigia

Ann. Bianco Mirella

Ann. Giraudo Alberto

Ann. Giraudo Giovan Battista

Ann. Silvestro Anselmo

Ann. Garnerone Gemma

Ann. Martini Massimo e Alex

Suff. Galfrè Paolo e Bessone Maria

Suff. Bessone Luigi, Rita e Gianni

Suff. Sinuello Giovanni, Anna e figli def.

Suff. Boeri Renato e Borello Virgilio

Suff. Bruno Giuseppe, Giordanengo Maria, Maurizio e Caterina

In ringraziamento alla Madonna

Secondo l’intenzione dei Carabinieri in congedo in ricorrenza della S. Patrona “Virgo Fidelis”

Ann. Parola Pietro

Ann. Golè Giovanni e fam. def.

Ann. Giordano Teresa e Forneris Dalmazzo

Ann. Dalmasso Giacomo e Bottero Caterina

Ann. Forneris Michele

Ann. Blengino Bartolomeo

Ann. Civalleri Giancarlo

Ann. Lerda Giovanni e Giuliana

Ann. Forneris Stefano e fam. def.

Suff. Oggero Battistino

VII   Pastore Nicola

Ann.  Corbo Ivonne  –   Lovera Michele

Rossi Vincenzo – Suff. Civile Angela  –  Gibilisco Lucia – Laudadio Carlo e fam.  defunti